Meno Dieci: lieti avvenimenti e qualche notizia

By Staximo - settembre 27, 2006

Mancano "10 giorni 10!" al mio matrimonio con Paolo.
Immaginavo che le ultime settimane prima del matrimoio sarebbero state intense... ma la realtĂ  supera la fantasia! :o)
L'unico lato negativo è che non ho modo di cucinare e, di conseguenza, di rillassarmi poichè stare ai fornelli mi permette di scaricare tutti gli stress. Pazienza... mi riposerò durante il viaggio di nozze!
Ci sono però altri blogger latitanti. Una di queste è Cioccapiatti che è "sparita" prima delle vacanze. Non ha abbandonato il blog per stanchezza ma semplicemente perchè ora i suoi pensieri sono concentrati su tutt'altra cosa: c'è un piccolo/a Cioccapiatti in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni Lucia, spero tu riesca a tornare presto a scrivere dei tuoi esperimenti in cucina!
Una news per chi non sarĂ  in viaggio il 16 di Ottobre.
L'unione internazionale dei Panificatori ha indetto, per il 16 di ottobre, la Giornata Mondiale del Pane.
World Bread Day Logo
Zorra ha colto l'occasione per lanciare un evento a cui mi dispiacerĂ  molto non partecipare: tutti i blogger sono invitati a scrivere un post sul pane.
Il pane può essere fatto in casa oppure può anche essere quello della panetteria preferita di cui si vuole raccontare la bontà.
Questo è il bando ufficiale. Queste le istruzioni in Italiano per partecipare tradotte malamente da me.
Un suggerimento a chi non ha un blog ma volesse comunque partecipare: potrebbe far ospitare il suo pane da un blog "amico"!!!!!!!!!!!!!!! La collezione di pane da tutto il mondo ne risulterebbe molto arricchita.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti