FoodBlog Italia: gli arrivi di Luglio/Agosto 2007

By Staximo - luglio 11, 2007

FoodBlog Italia Logo

Mi ero riproposta, un po' di tempo fa, di pubblicare i post sul blog con cadenza periodica: due post alla settimana, uno il martedì e uno il venerdì.
Oggi però è mercoledì! E ieri non ho scritto niente... semplicemente perchè ero convinta che oggi fosse martedì :o) Sono un po' svampita, ma essendo stata in ferie lunedì mi sono un po' persa tra i giorni della settimana.

Come il mese scorso metto la lista dei nuovi blog che ho trovato senza le immagini, arriveranno.
Questo aggiornamento, visto il periodo vacanziero che si sta avvicinando, copre anche il mese di agosto. Gli aggiornamenti della lista dei Food&Wine blog riprenderanno a Settembre!

abbuffone

birragenda

Boffardi.net

Caffeine for two

Cantina della Lucanda

Chef blog

Come il prezzemolo

Cultura Gastronomica italiana

Curiosando in cucina...e non solo

Dalla Padella......alla Cattedra

dialoghi semiseri con un gatto

F@cciamo Merend@

Fragole & Cioccolato

Gargano Blog

Genuina Tradizione Popolare

GuestBlog Hotel Alda Amelia Cattolica

Terza di Copertina

Home Page - Italiabarman.it

IL CLAN DEI GOLOSI

Il Cuciniere

kiaora

Kool-In-Air!

La cuoca mangiona

La Gare Du Nord

L'Angolo Cottura di Franci e Gab

Le franc buveur

Le mie ricette

Living in Venice

Lo Spazio di Dea

OpulentaMente

passione-culinaria

Pasta, amore e fantasia...e tutto il resto...

Pentola Pentola Pentola

Pescheria tutti in barca - Torino

Pizza-to-go

Ricette facili e veloci ...per chi non ha tempo

Ricette vegetariane

Rotonda Club Italiana BLOG: Magnatum Pico

semplicemente...

stella di sale

Terre & Sapori del pesarese e non...

TheSwanCake

TUTTI HANNO IL BLOG

UndicesimoParallelo

Veganswiss - Blog di Marta

Vinix - Wine & Food Social Network

www.buoncarrello.it

zenzero




N.B.: ricordo che questo è un elenco di blog che ho recentemente trovato in rete, 
non sono tutti i blog che ho "collezionato". La lista completa 
si trova in questo post: Lista FoodBlog Italiani


Technorati Tags: ,

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti