FoodBlog Italia: mega aggiornamento

By Staximo - luglio 28, 2011



Molti si lamentano che l'estate se ne sia andata... e forse c'è un motivo: in questi ultimi giorni ho lavorato in silenzio per poter pubblicare l'aggiornamento dei nuovi FoodBlog Italiani!!!
I nuovi arrivi sono tantissimi e ringrazio tutti i FoodBlogger che mi hanno scritto per segnalare il loro Blog.
Nella lista complessiva sono ancora evidenziati i blog risalenti al precedente aggiornamento.

N.B.: ricordo che questo è un elenco di blog che ho recentemente trovato in rete,
non sono tutti i blog che ho "collezionato". La lista completa
si trova in questo post: Lista FoodBlog Italiani


A

A Mouse On The Table
About web, food & tv
Ackyart
Aglio Olio & Peperoncino
All around the food
Andante con gusto
Angioletto che Cucina
anna is cooking
Arancia e Cioccolato
Arrosti domiciliari
Aurora e il suo mondo

B

B per Biscotto
Basta un soffio di vento e...
Briciole di cannella
Briciole di cioccolato
Burro e Alici
Burro e Miele

C

caffé col cioccolato
Candyfloss
Cappuccino&Cornetto
Carta da Musica
Cenerentola in Cucina
chez munìta
Chicca Pensa Dolce!
Chicche di Kika
Cibus Blog
Cioccogala
cioccolato d' estate
Coccole
Come una volta
Con la mano fuori dal finestrino...
Contorno Cotto in Forno
Cookin' It
Cooking me softly
Cooking Movies
Cooking Planner
cucina di cotto e spazzolato
CucinaInMusica
cucina svedese per italiani
Cucinamenti
Cucinando e assaggiando...
Prezzemolino
Cucino (solo) per gli ospiti
cucinopertescemo
cuocicucidici
Cupcakes

D

Dall' Urss con amore
diariodicucina
Diario di un goloso
17modi di mangiare il mango
DiDi the Geek's
Dolce Emporio
Dolce passa tempo
Dolce&Salato di Zia Dada
Dolci Gusti
due chiacchere insieme in cucina

E

(m)E-Food
Enologicamente

F

Farina del mio sacco...
Fatto & Gustato
Food Lab
forni e fornelli
fusillialtegamino

G

Greta's corner
Guanto da forno

H

Home Hand Made
How did I get here?

I

I Sapori di Romagna
Il Blog di Norma Carpignano
il castello delle padelle incrociate
il colore della curcuma
Il giardino degli aromi
Il Piacere del Palato
Il Posto Segreto
Ilaria va fuori
il ricettario di cinzia
Impara l'arte e mettila in tavola
In Cucina con l'Ostessa
In cucina con Roberta
Iulia Lampone

J

Japan the Wonderland

K

Kucina di Kiara

L

La Apple Pie di Mary Pie
La caffettiera rosa
La celiaca pasticciona...
La cocotte bleue
La cucina di Irina
La cucina di Paola Brunetti
La cucina di zia Simonetta
La cucina ghiotta
La Cuisine de Liz
La Cuoca Silente
La cuochina sopraffina, ricette di cucina
La dolce rosa di monte
la fame vien mangiando...
La Massaia Canterina
La Melannurca
La mia cucina in India
La Mucca dietro la staccionata
la pera volpina
La piccola pasticceraia..
La renna in cucina
La Sardina
La Scimmia Cruda
La Tartaruga in Cucina
La vita di Giuli
La zucca capricciosa
la zucca mezza piena
L'amaranto e il melograno
L'antica pasticceria
L'arzdouréina
Le leccornie di Danita
Le ricette della Zu
Le ricette dell'Amore Vero
Le ricette di Elisina
Le ricette di Mimì
le tenere dolcezze di resy
Lela in cucina,tutti possono cucinare
Lilly in the kitchen
Little Kitchen World

M

Ma Petite Boulangerie
Manine in pasta
Marcella in cucina
Menta Piperita and Co.
mimangiolallergia
Mirtillo Blu
Mister Bonfi
molly in cucina!
mon petit bistrot..
Muffins 4 all
Milly's Cook
Myszki in cucina

N

Napoli Centrale Torino Porta Nuova
nella tana di tabita
Nella vita passata ero un pomodoro
non tollero il lattosio!

O

Originalitaly

P

Pampelmuse
Panza & Presenza
parole eventi
passioni e cucina
pasticci gourmet
PastiCCiando S'imPara
Peccati di Dolcezze
Pentaxbat
Pentole e allegria
Per dare gusto alla vita!
Prendiamoli per la gola
Primo Piatto Quasi Fatto
Profumi&Sapori

Q

qb
Q.C.ne
Quinto Peccato Capitale: Gola

R

Red Velvet
Ricettario di sapori indelebili.
Rose di Burro

S

S.o.S Torta - In Cucina con Cey
Salamander's kitchen
Salsapariglia
Sandrablog
Sapori e Ricette
sapori per single
Sciroppo di mirtilli e piccoli equilibri
Sdaura Moderna
Soffici Sogni Incantati

T

Tè e briciole
Testa di zucchero
The Blueberry Muffin
The Happy Whisk
Torte & Design
Travel to Taste
Tutto a occhio

U

Un pò di briciole in cucina
una stella tra i fornelli

V

Valevanilla
Vero in cucina...!
Vissi d'arte... e di cucina
vivere in cucina

Z

Zenzero e caffè
Zibaldone culinario
Zucchero al velo
Zucchetta Delica


N.B.: ricordo che questo è un elenco di blog che ho recentemente trovato in rete,
non sono tutti i blog che ho "collezionato". La lista completa
si trova in questo post: Lista FoodBlog Italiani

  • Condividi:

Altre idee...

15 Commenti

  1. Posso segnalarti anche il mio? Si chiama Dolcemente Salato :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, posso segnalarti anch'io il mio giovane blogghino: Ricottaezafferano? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo, non solo l'elenco!
    Ho passato un paio d'ore di una serata di pioggia a sfogliare le tue pagine e...mi sono trovata bene!!

    Un saluto,
    Fabi

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver preparato questo elenco ed aver inserito il nostro blog, un lavoro mastodontico ma assolutamente utile!
    Ri-grazie!
    Linda

    RispondiElimina
  5. Ciao!

    Da luglio ci sono anch'io!
    posso segnalarlo qui?

    http://fruttaezafferano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ci aiuti a pubblicizzare anche il nostro blog?
    Si tratta di recensioni su posti dove siamo stati.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao. Grazie per avermi incluso. Io non so come mi hai trovato, ma è bello essere sulla vostra lista. Vi auguro una splendida giornata. Mangiare bene

    RispondiElimina
  8. @Ylenia, Ileana TriTric e Valentina... Ho annotato i vostri blog, grazie!

    @PolvereDiStelle... Dovrei proprio seguire il tuo blog, per quello che riguarda il makeup sono un po' scarsa!

    @Fabiana... Benvenuta e grazie!

    @I Sapori di Romagna... Fare l'elenco è impegnativo, però mi piace trovare il mondo dei foodblog in continua crescita.

    @Serena... È un piacere! :)

    @The Happy Whisk... Non so dire come ti ho trovata, forse saltellando da un blog all'altro tramite i blogroll. Benvenuta!

    RispondiElimina
  9. Grazie. Ti ho messo sul mio blogroll pure. Vi auguro un giorno felice.

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti!!!!!!
    Ma che mega lavoro che stai facendo... tanto di cappello!

    besos y gracias!

    RispondiElimina
  11. Ciao! da maggio ci sono anche io!

    breakfastatlizzy.blogspot.com

    complimenti per il blog e per l'idea dell'elenco dei blog, molto utile!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie di avermi aggiunto..non conoscevo il tuo blog, ma oggi controllando gli accessi ho visto che un paio di visite venivano da qui e subito mi sono inoltrata ne l tuo blog... grazie ancora
    ele

    RispondiElimina
  13. carissima ciao, io nel frattempo ne ho aperto un altro, posso segnalartelo?
    http://ilpane.blogspot.com

    ..grazie e un caro saluto

    RispondiElimina
  14. @ Mai... piacere mio!

    @breakfast at lizzy's... annotata

    @elena... che brava che sei! io non ho idea della provenienza di chi mi viene a visitare!

    @Tamtam... certo che ti aggiungo, non ci sono restrizioni al numero di foodblog. Comunque sei coraggiosa: io faccio fatica a seguirne uno di blog! Non rispondo mai in tempo ai commenti.

    RispondiElimina